Musica
Urbanpress: l'ultima puntata di Kahbum
KAHBUM CHIUDE LA SUA STAGIONE CON FRANCESCO FORNI E ROBERTO ANGELINI
“Se la musica fosse un paesino di provincia Kahbum sarebbe il bar”
Il nome:
“Kahbum è una parola tibetana che significa “10.000 parole”
Ed eccoci arrivati alla fine di questo appassionante viaggio, anche per Kahbum è giunto il momento di riposarsi sotto l’ombrellone, ma non prima di averci regalato un’ultima perla da ascoltare e riascoltare tra secchielli, gelati e sabbia.
I protagonisti dell’ultima puntata di Kahbum, la serie che crea indipendenza che ha conquistato il web con oltre 6mila fan in 3 mesi e decine di migliaia di visualizzazioni youtube, sono Francesco Forni e Roberto Angelini.
Il compito affidato loro dalla Kahbusta sarà tutt’altro che semplice e li catapulterà in questioni “familiari” decisamente intricate.
La stagione di Kahbum si chiude con la convinzione da parte degli autori di aver contribuito a costruire degli scenari artistici diversi e liberi dalle diverse forme di schiavitù imposte dai talent.
Il progetto Kahbum, ancora non si sa in quali tempi e modi, andrà comunque avanti grazie alla partecipazione e al calore delle tante persone che si sono strette attorno a questa web serie. Se infatti è vero che “Se la musica fosse un paesino di provincia Kahbum sarebbe il bar”, è vero anche che senza il solito e nutrito gruppo di amici il bar avrebbe già chiuso.