Notizie Flash
Home / urbanpress ok / The Kolors vincono la quattordicesima edizione di Amici

The Kolors vincono la quattordicesima edizione di Amici

La band batte il rapper Briga nell’ultima sfida. Terza Virginia, quarta Klaudia. Il frontman Stash: “Dedico la vittoria ai miei genitori. Ora vorrei fare 300 concerti in 3 giorni”.

Video della proclamazione –> http://www.wittytv.it/amici/i-the-kolors-vincono-amici/542783/

Una vittoria annunciata. Non può che cominciare così l’articolo che parla dell’epilogo di amici 14 che ha visto trionfare per l’ennesima volta la musica, e che musica!

Ad aggiudicarsi la vittoria sono stati i The Kolors, la band formata da Stash Fiordispino (voce, chitarra, synth), Alex Fiordispino (batteria,percussioni) e Daniele Mona (synth).

La finalissima parte con un intenso omaggio a Mia Martini. Ci sono tutti: coach, giudici e concorrenti sul palco a cantare “Almeno tu nell’universo”. Un’esibizione ancora più toccante grazie alla presenza di Loredana Berté.

In campo scendono per prime le ballerine: Virginia vs Klaudia. Ha la meglio Virginia che decide poi di sfidare Stash e quindi The Kolors. In finalissima vanno quest’ultimi dove li aspetta Briga. È lo scontro che tutti si aspettavano in fondo. È una sfida tra i vertici della classifica Fimi degli album più venduti. I loro album Out e Never again si contendono infatti i posti sul podio da quando sono usciti e la band ha già raggiunto il traguardo del disco d’oro.

Dopo una battle a colpi di inediti e cover, per l’ultimissimo scontro Briga sceglie di cantare Sei di mattina. Il pubblico in studio canta a squarciagola la canzone. Stash invece opta per Don’t You Worry Child. Nell’attesa si consegnano i premi “minori”. Briga vince quello del concorso di Rtl 102.5, mentre ai The Kolors va il premio della critica assegnato dai giornalisti.

E’ giunto il momento del verdetto finale. Briga e Stash attendono seduti a gambe incrociate il responso del televoto che arriva senza molte sorprese: i The Kolors e Stash sono i vincitori annunciati di questa edizione. Un premio meritato e condiviso da pubblico e critica! Anche a mio modesto parere la vittoria è più che giusta, perché questi ragazzi hanno tutte le carte in regola per una fiorente carriera musicale.

Neanche a dirlo, record di ascolti per Maria De Filippi con il 34% di share.

Adesso vi lascio con una delle performance dei vincitori di Amici 14. Quella che mi ha letteralmente stregato… ANOTHER BRICK IN THE WALL!

http://www.wittytv.it/amici/another-brick-in-the-wall-the-kolors-30-maggio/541373/

Alla prossima!

Edward A. Margarone

http://credit-n.ru/zaymyi-next.html

Di Amministrazione

Controllare

Carmen Consoli è così, manca per più di quattro anni dalle scene musicali, poi ritorna …

Lascia un commento