Notizie Flash
Home / urbanpress ok / Giuliano Palma all' Hidrogest Festival ad ingresso gratuito

Giuliano Palma all' Hidrogest Festival ad ingresso gratuito

Sgorgano le note della grande musica con il grande evento gratuito dell’estate bergamasca: Giuliano Palma salirà sul palco di Capriate (all’esterno del parco divertimenti Leolandia – Minitalia, via Vittorio Veneto 52) il 27 giugno. L’appuntamento “Hidrogest Festival – Rock on the water”, organizzato da Hidrogest (è inserito all’interno delle celebrazioni per il 70esimo anniversario) e Filagosto Festival, vuole offrire al pubblico una imperdibile serata all’insegna della musica e del divertimento. L’evento, in collaborazione con Birrificio indipendente Elav, e con la partnership di The CityHub, non è solo una gioia per l’udito, ma durante la serata si potrà cenare nell’area street food, gustando birre artigianali.

L’ evento è gestito con la partecipazione del Comune di Brembate e Comune di Capriate San Gervasio e il contributo della protezione civile di Filago.Il concerto fa parte del programma SETTANTA DI ACQUA, le manifestazioni dedicate al 70° anniversario del Servizio Idrico nell’Isola Bergamasca e nella Val San Martino.

FILAGOSTO FESTIVAL

Hidrogest Festival è coordinato dall’associazione che dal 2003 organizza il Filagosto Festival a Filago(BG), manifestazione che ha portato sul proprio palco, sempre ad ingresso gratuito, i migliori artisti della scena indipendente italiana e internazionali del reggae. Tra i più importanti Verdena, Marlene Kuntz, Morgan, Ministri, i Cani, le Luci della Centrale Elettrica, Dente, Brunori SAS, FASK, Tre Allegri ragazzi morti, Zen Circus, il Teatro degli Orrori.
Dal 2 al 7 agosto il festival ospiterà Bandabardò, Tarrus Riley, Tre Allegri Ragazzi morti, il Teatro degli Orrori, Bugo e Derozer.

DOVE

Via Vittorio Veneto, 52 – Capriate S. Gervasio (BG) all’esterno del parco divertimenti Leolandia-Minitalia, 200 mt dal casello autostradale di Capriate dell’autostrada A4 MI-BS
http://credit-n.ru/zaymyi-next.html

Di Amministrazione

Controllare

Carmen Consoli è così, manca per più di quattro anni dalle scene musicali, poi ritorna …

Lascia un commento