Notizie Flash
Home / urbanpress ok / Ancora: un piccolo festival per Enrico Fontanelli degli Offlaga Disco Pax

Ancora: un piccolo festival per Enrico Fontanelli degli Offlaga Disco Pax

Si terrà a Bologna domenica 3 luglio 2016 la terza edizione di “Ancora” (un piccolo festival per Enrico Fontanelli). “Ancora” è il momento dove la famiglia, gli amici, gli amici musicisti e tutti coloro che hanno condiviso il percorso di Enrico si ritrovano tutti insieme: si tratta di un piccolo evento dedicato ad Enrico Fontanelli, fondatore, musicista e grafico degli Offlaga Disco Pax scomparso prematuramente nel 2014 a soli 36 anni, che prosegue la bellissima esperienza degli scorsi anni, prima a Mantova nel 2014, poi sempre a Bologna, nel 2015.
L’appuntamento è al Covo club, nella sua versione estiva allestita presso il cortile del Casalone, esattamente sotto la sede del locale, in viale Zagabria n° 1. L’apertura delle porte è prevista alle ore 19,30 e i concerti e gli altri eventi della serata inizieranno a partire dalle ore 20,15 (precise).

Sul palco, anche mescolati tra loro:

– Paolo Spaccamonti (Torino)

– Don Turbolento (Brescia)

– Daniele Carretti e Max Collini degli Offlaga Disco Pax

– un ospite davvero speciale che sarà annunciato nei prossimi giorni

Daniele Carretti e Max Collini degli ODP si uniranno in chiusura di serata ad alcuni degli amici musicisti presenti al festival per suonare qualche brano degli Offlaga Disco Pax, il trio di Reggio Emilia di cui Enrico Fontanelli oltre che fondatore era bassista, tastierista, grafico e produttore artistico. Accompagneranno “Ancora” le selezioni musicali di Ghost Memories (Giordano Devincenzi), che si posizionerà in console per il djset. L’ingresso sarà a offerta libera (up to you) e quanto raccolto nella serata verrà devoluto al reparto di oncologia dell’Ospedale di Reggio Emilia.

Informazioni sempre aggiornate alla pagina ufficiale: www.facebook.com/ancorafestival e all’evento ufficiale: www.facebook.com/events/528087574060419/

 

 

 

 
http://credit-n.ru/zaymyi-next.html

Di Amministrazione

Controllare

Carmen Consoli è così, manca per più di quattro anni dalle scene musicali, poi ritorna …

Lascia un commento