Notizie Flash
Home / urbanpress ok / Tiziano Ferro: nuovo inizio con "Potremmo ritornare"

Tiziano Ferro: nuovo inizio con "Potremmo ritornare"

“Potremmo ritornare”, rappresenta per Tiziano Ferro, dopo due anni di silenzio, un nuovo inizio. Dopo un best of, campione di incassi ed un tour negli stadi che ha collezionato sold-out quasi in ogni tappa, il cantante di Latina è tornato. Ed in effetti il nuovo singolo è proprio questo, una piacevole sorpresa.

Sin dal primo ascolto, l’impressione è che il brano nella sua interezza sia malinconico al punto giusto, senza risultare stucchevole e ridondante. Il ritornello poi colpisce e crea un campo emotivo fortissimo in cui si respira costantemente la tristezza di qualcosa che è passato, perduto, ma al tempo stesso presente nei ricordi e nei pensieri, di un tempo che nel suo scorrere veloce attraversa la vita ma non la spezza. Il primo singolo sarà consegnato alle radio e disponibile negli store digitali a partire da venerdì 28 Ottobre, anticipando il disco di inediti intitolato “Il mestiere della vita”, quest’ultimo in uscita il 2 dicembre.

Ed è proprio a partire da questa nuova parentesi musicale che Tiziano si confessa e senza troppi fronzoli racconta della crescita musicale ed umana degli ultimi anni:

“E’ l’inizio del secondo capitolo della mia carriera. Con i dischi precedenti ho detto tutto di una fase della mia vita che è terminata. La fase implosiva, introversa. Anche se il cambiamento e l’apertura di questo secondo capitolo hanno senso proprio nel rispetto del primo capitolo. Quindi non c’è discontinuità. Ho sentito che questa fase era finita proprio perché l’ho amata abbastanza da poterne aprire un’altra, piena di energia”

Per supportare il nuovo progetto musicale l’artista sarà impegnato inoltre in un tour negli stadi. Di seguito le date del Tour ed il video (backstage on the beach) del singolo “Potremmo ritornare”

  • 11/06/2017 – Lignano (UD) – Stadio G. Teghil
  • 16/06/2017 – Milano – Stadio San Siro
  • 17/06/2017 – Milano – Stadio San Siro (doppia data)
  • 21/06/2017 – Torino – Stadio Olimpico
  • 24/06/2017 – Bologna – Stadio Dall’Ara
  • 28/06/2017 – Roma – Stadio Olimpico
  • 05/07/2017 – Bari – Stadio Della Vittoria
  • 08/07/2017 – Messina – Stadio San Filippo
  • 12/07/2017 – Salerno – Stadio Arechi
  • 15/07/2017 – Firenze – Stadio Franchi

 
http://credit-n.ru/zaymyi-next.html

Di Amministrazione

Controllare

Carmen Consoli è così, manca per più di quattro anni dalle scene musicali, poi ritorna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *