Notizie Flash
Home / urbanpress ok / The Chemical Brothers tornano in Italia e lo fanno con due concerti!

The Chemical Brothers tornano in Italia e lo fanno con due concerti!

L’innovativo duo elettronico sarà in scena l’1 luglio all’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta (Padova) e il 2 luglio al Postepay Rock in Roma di Roma.

 

23 anni fa, partendo dai più piccoli pub di Londra, Ed Simons e Tom Rowlands difficilmente avrebbero pensato di diventare il gruppo di punta della scena elettronica mondiale, tra i pochi artisti del genere capaci di riempire le arene e di scalare le classifiche di mezzo mondo.

Proprio per questa loro grandiosa capacità di coinvolgimento, il duo ha scelto delle location non indifferenti per la presentazione live del nuovo lavoro “Born in the echoes”: la Company Arena a Piazzola sul Brenta e l’Ippodromo delle Capannelle a Roma.

Born in the echoes uscirà il 17 luglio su etichetta Virgin EMI Records, ma è già ordinabile su iTunes. Al disco ha collaborato un cast stellare di artisti come Q-Tip (in “Go”), Ali Love (in “EML Ritual”), St. Vincent (in “Under Neon Lights”), Cate Le Bon (in “Born In The Echoes”) e Beck (in “Wide Open”).

I biglietti per i due concerti dei Chemical Brothers sono disponibili sui circuiti TicketOne e VivaTicket a partire da 40 € + d.p.

N.B. A Piazzola sul Brenta si può scegliere di stare nella Pit pagando soli 10 € in più rispetto al classico parterre!

Per quanto riguarda la data romana del 2 luglio, invece, essa sarà aperta dal giovane producer australiano Flume, uno dei nuovi talenti della scena elettronica mondiale, grazie al suo mix musicale originale e creativo e alle collaborazioni con artisti come Chet Faker e Lorde. Per lui, sarà inoltre la prima volta in Italia.

Prepariamoci dunque ad accogliere gli indiscussi maestri dell’electro, coloro che hanno ridefinito il concetto di musica elettronica dal vivo, grazie all’uso massiccio di immagini psichedeliche, laser e luci stroboscopiche che danno vita ogni volta a show spettacolari.

Nel frattempo, godetevi questa chicca caricata qualche giorno fa sul canale youtube ufficiale dei Chemical Brothers e contenente un pezzo del nuovo album: Sometimes I Feel So Deserted!

Edward Agrippino Margarone

https://youtu.be/8OUqqsXVmlc
http://credit-n.ru/zaymyi-next.html

Di Amministrazione

Controllare

Carmen Consoli è così, manca per più di quattro anni dalle scene musicali, poi ritorna …

Lascia un commento