Notizie Flash
Home / urbanpress ok / UrbanPress: PRIMAVERA SOUND E RED BULL UNITE PER LO STREAMING LIVE DEL FESTIVAL

UrbanPress: PRIMAVERA SOUND E RED BULL UNITE PER LO STREAMING LIVE DEL FESTIVAL

PRIMAVERA SOUND E RED BULL TV UNISCONO LE FORZE PER LO STREAMING LIVE DEL
FESTIVAL DI BARCELLONA.

Oltre otto ore giornaliere di trasmissione multicanale in diretta da quattro palchi, con l’aggiunta di interviste, concerti intimi in acustico e video a 360° creati appositamente per questo progetto audiovisivo.

Per la prima volta in un festival europeo, la qualità artistica di Primavera Sound e l’esperienza sul campo di Red Bull TV uniscono le forze per offrire lo streaming live della sedicesima edizione dell’evento barcellonese, che sarà trasmessa da giovedì 2 giugno a sabato 4 giugno. Quattro palchi, tre giorni di diretta, oltre otto ore di musica al giorno con una squadra di oltre cento professionisti che porteranno l’esperienza del festival a tutti coloro che vorranno viverlo online in ogni angolo del pianeta.

Questo ambizioso progetto va ben oltre lo streaming ad alta definizione dei concerti principali, poiché l’esperienza virtuale includerà anche interviste esclusive sul set di Red Bull TV, collocato nell’area concerti all’interno del Parc del Fòrum, intimi concerti in acustico, video a 360° e altri contenuti che forniranno una visione dall’interno dell’evento, rivelando cosa avviene dietro le quinte. Il celebre presentatore britannico Will Best sarà alla guida di questo speciale streaming live, in compagnia del popolare Johann Wald, come reporter sul campo.

Per poter coprire tutti i fusi orari, le trasmissioni dello streaming multicanale cominceranno all’inizio della giornata successiva; inoltre, una parte del materiale sarà poi disponibile sotto forma di contenuti video gratuiti “su richiesta” al termine del festival. Gli orari dello streaming dal vivo e tutti gli altri dettagli saranno disponibili a breve.

Questo streaming live, che inaugurerà la stagione dei festival di Red Bull TV, potrà essere seguito sul sito di Primavera Sound e sulla app ufficiale del festival, oltre che sulle varie piattaforme TV di Red Bull: WEB, app, e i suoi canali su Apple TV, Samsung TV, Amazon Fire TV, Kindle Fire, Nexus Player, Roku Players e Xbox 360.

http://www.primaverasound.es/

http://credit-n.ru/zaymyi-next.html

Di Amministrazione

Controllare

Carmen Consoli è così, manca per più di quattro anni dalle scene musicali, poi ritorna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *