Seguici su

Musica

UrbanPress: Grande successo per il "IL VOLO 2016 – LIVE NEI PALASPORT"

Redazione Urban

Published

on

Straordinario successo per “IL VOLO 2016 LIVE NEI PALASPORT”, il tour con i cui IL VOLO sta portando la sua musica dal respiro internazionale nei palasport delle più importanti città italiane. Le date di Firenze, Roma, Acireale, Torino e Milano sono già SOLD OUT!
 
Queste tutte le date de “IL VOLO 2016 – LIVE NEI PALASPORT”: il 6 gennaio al Pala Maggetti di Roseto degli Abruzzi – Teramo (DATA ZERO), l’8 gennaio al Pala Rossini di Ancona, il 9 gennaio al Padiglione 7 dell’Arena Spettacoli Fiera di Padova, il 12 gennaio al Modigliani Forum di Livorno,  il 15 gennaio al Nelson Mandela Forum di Firenze (SOLD OUT), il 16 gennaio al Palalottomatica di Roma (SOLD OUT), il 20 gennaio al Pala Maggiò di Caserta, il 21 gennaio al Pala Florio di Bari, il 23 gennaio al Palasport di Acireale – Catania (SOLD OUT),  il 26 gennaio all’Unipol Arena di Bologna, il 27 gennaio al Pala Alpitour di Torino (SOLD OUT), e il 29 gennaio al Mediolanum Forum di Milano (SOLD OUT)
 
I biglietti per tutte le date de IL VOLO sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e punti di vendita e prevendite abituali (info su www.fepgroup.it).
 
Dopo il tour italiano, i ragazzi de IL VOLO ritorneranno ad emozionare anche le platee di tutto il mondo con concerti tra Europa, Stati Uniti e America Latina.
 
“L’AMORE SI MUOVE”, disco prodotto da Celso Valli e Michele Torpedine, include 13 brani coinvolgenti; brani potenti, che mettono in luce le straordinarie doti vocali di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, ma anche pezzi più introspettivi e delicati, che ne valorizzano le grandi capacità interpretative e la notevole versatilità. Hanno tutti un denominatore comune: l’Amore. Il sentimento più nobile è sempre al centro delle canzoni del celebre trio che, con la sua musica, ne esplora e descrive le varie sfaccettature.
Attualmente in radio il brano “PER TE CI SARÒ”, terzo singolo estratto dall’album. Il brano è accompagnato da un videoclip girato da Gaetano Morbioli tra il lago di Trenno (Trentino) e l’Arena di Verona.
http://credit-n.ru/zaymyi-next.html

Continue Reading