Home / Urbanpress / Coma_Cose: il nuovo album e le date del tour

Coma_Cose: il nuovo album e le date del tour

Coma_Cose

il video di “GRANATA” e gli “INSTORE DAYS” 

“GRANATA” è un’esplosione di ritmo e solarità che unisce rap e cantautorato in un testo ricco di immagini tratte dal quotidiano e citazioni rielaborate in pieno stile Coma_Cose. Il videoclip firmato da Fausto Lama, così come tutti i precedenti, vede protagoniste tre figure femminili dal corpo blu, lo stesso colore del campo da tennis che fa da sfondo a tutto il video. Al cantato si alternano animazioni grafiche, un gatto di peluche a dimensioni umane e maschere allegoriche di Marilyn Monroe. I beat e il basso distorto firmati dai Mamakass si integrano con l’atmosfera giocosa e surreale che pervade tutte le scene. La parte tecnica è stata affidata a Crooner Films, che segue la band fin dal primo video.

Il loro nuovo album HYPE AURA è uscito il 15 marzo per Asian Fake, preceduto dai due singoli “VIA GOLA” e “GRANATA”, ed è già su tutte le copertine della stampa di settore. Il disco è composto da nove brani inediti, anticipati dalla traccia “Via Gola”, disponibile su tutte le piattaforme di streaming e digital store da venerdì 25 gennaio. Il 30 marzo da Padova partirà “HYPE AURA TOUR” con le prime nove date nei principali club italiani. Lo hanno annunciato gli artisti stessi scrivendo sulla parete dell’headquarter Asian Fake tutte le informazioni relative ad album e tour durante una diretta Instagram. Un’iniziativa ancora una volta coerente con la creatività unica dei Coma_Cose. Rivolgersi direttamente al proprio pubblico, raccontando senza filtri l’inizio di una nuova avventura.

La tracklist di “HYPE AURA”:

  1. GRANATA
  2. MANCARSI
  3. BEACH BOYS DISTORTI
  4. VIA GOLA
  5. A LAMETTA
  6. S.SEBASTIANO
  7. MARIACHIDI
  8. SQUALI
  9. INTRO

I Coma_Cose continuano ad accendere l’attenzione dei fan sulla loro musica tramite il linguaggio peculiare e creativo che li contraddistingue: la prima occasione è stata la “chiamata all’arte” lanciata sui social che ha raccolto oltre 200 fan art nel giro di 24 ore per la “Coma_Gallery”, mentre domenica scorsa sono state rese note le date degli instore con i quali Fausto Lama e California porteranno l’album al proprio pubblico, in formato cd e vinile e che hanno registrato un enorme afflusso di folla agli appuntamenti.

In attesa del tour, che inizierà a Padova il 30 marzo, ecco le prime date del tour: 

30.03  Padova, Hall

01.04  Firenze, Tuscany Hall  (ex-Obihall)

02.04  Milano, Alcatraz

05.04  Nonantola (Mo), Vox

07.04  Senigallia (An), Mamamia

08.04  Torino, Teatro Della Concordia

12.04  Napoli, Casa Della Musica

13.04  Modugno (Ba), Demodè Club

15.04  Roma, Atlantico

Di Maruska Pesce

Maruska Pesce

Controllare

LAVICA ROCK 2019: emerging music contest e tanto altro

Torna Lavica Rock il contest di musica emergente arrivato alla sua gloriosa XX edizione —– 6 …

Lascia un commento